Ago e lillo bistrot

ROMAN
CUISINE

authentic

Ago e lillo bistrot

ROMAN
CUISINE

authentic

The flavors of Roman tradition

Our cuisine is born from a love for the dishes of the past: simple recipes, selected ingredients, and respect for the authentic flavors of Italian and Roman tradition.

pattern full Ago e Lillo Bistrot Roma
pattern full Ago e Lillo Bistrot Roma
pattern full Ago e Lillo Bistrot Roma
pattern full Ago e Lillo Bistrot Roma
pattern full Ago e Lillo Bistrot Roma
carciofo giudia Ago e Lillo Bistrot Roma

APPETIZERS

primi Ago e Lillo Bistrot Roma

FIRST COURSES

abbacchio Ago e Lillo Bistrot Roma

SECOND COURSES

tiramisu Ago e Lillo Bistrot Roma

DESSERTS

In the heart of Prati

a welcoming bistro where you feel at home

Ago e Lillo Bistrot is an intimate and informal place, designed to welcome anyone who wants to take a break and enjoy good food.
The atmosphere is warm, well-kept, and relaxed, ideal both for lunch after a visit to the Vatican Museums and for a quiet dinner in the center of Rome.

Ago e Lillo Bistrot Ago e Lillo Bistrot Roma
Ago e lillo Roma Ago e Lillo Bistrot Roma
home cacio 1 Ago e Lillo Bistrot Roma
home icona 3 2 Ago e Lillo Bistrot Roma

Our cacio e pepe, one dish two souls

Cacio e pepe is one of the symbols of Roman cuisine, and for us it is a true declaration of love.
We prepare it in the classic version, faithful to tradition, and in a special variation for those who love discovering new balances of flavor.

Two interpretations, one single goal: to let you taste the true Rome.

san pietro 2 Ago e Lillo Bistrot Roma

HOLD ON, CHILL AND ENJOY ROME AT THE TABLE

After a walk among the wonders of the city, Ago e Lillo Bistrot is the right place to slow down, enjoy good food, and feel comfortable, just like at home.

piazza risorgimento 1 Ago e Lillo Bistrot Roma

ABOUT US

"Accolti gentilmente dal personale, ci siamo accomodati nei tavoli fuori, ben coperti e riscaldati con in più una copertina a disposizione per i più freddolosi. Il menù è vasto. Abbiamo preso il tagliere di antipasti per due e la focaccia, molto buoni entrambi, poi una cacio e pepe, una carbonara e una amatriciana. Tutte molto molto buone. I prezzi in linea con la vasta concorrenza. consigliato senza dubbio."

Vincenzo

"Che dire, ho voluto provare la cacio e pepe..Piatto eseguito con una precisione rara: cremosità perfetta senza eccessi, pepe vivo ma equilibrato, pecorino di qualità che non copre ma esalta. Personale Disponibile e cortese! È andato tutto benissimo! Perfetto! Carusi iticci!"

Alberto Maria Di Maria

"Abbiamo cenato per la seconda volta in questo locale e l’esperienza è stata nel complesso molto positiva, soprattutto dal punto di vista gastronomico. La prima volta abbiamo ordinato una amatriciana e due cacio e pepe; la seconda, una amatriciana e due carbonare. In entrambi i casi i piatti erano molto ben eseguiti: pasta cotta correttamente, condimenti equilibrati, sapori autentici e materie prime di qualità. Preparazioni che rispettano la tradizione romana e risultano appaganti, segno di una cucina solida e curata. Molto piacevole anche l’atmosfera della sala, resa accogliente da dettagli come la pigna e la candelina sul tavolo, l’illuminazione calda e la parete dei vini ben valorizzata. Da sottolineare inoltre la cortesia del personale, che nonostante avessimo mangiato qui una sola volta in precedenza, ci ha riconosciuti e accolti con attenzione, un dettaglio che fa davvero la differenza. Nel complesso, cucina ottima e locale consigliato, un posto in cui si torna volentieri."

Gabriele Benedetti

"A pochi passi dal Vaticano, una buona sosta per la sosta pranzo. Menù variegato, da antipasti classici fino ai piatti della tradizione romana. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato. Ci tornerò. Personale garbato e gentile."

Michele Ciliberti

"Locale carino proprio a due passi dal Vaticano, cucina tipica romana e pizzeria. Tutto ottimo e all'insegna della simpatia, cortesia e ospitalità. I ragazzi sono simpatici, sempre con il sorriso sulle labbra e disponibili ad ogni richiesta. Ci siamo tornati per tre volte in due giorni. Consigliatissimo."

Annamaria Marasco

"Dopo la nostra visita al Vaticano abbiamo pranzato da Ago & Lillo e siamo rimasti davvero soddisfatti. Il personale è stato gentile e cordiale, e il cibo molto buono. Do 4/5 all’ambiente solo perché il nostro tavolo era rivolto verso la porta di accesso all’area esterna, che restava aperta facendo entrare un po’ d’aria"

Chiara Vozzella

"Abbiamo cenato per la seconda volta in questo locale e l’esperienza è stata nel complesso molto positiva, soprattutto dal punto di vista gastronomico. La prima volta abbiamo ordinato una amatriciana e due cacio e pepe; la seconda, una amatriciana e due carbonare. In entrambi i casi i piatti erano molto ben eseguiti: pasta cotta correttamente, condimenti equilibrati, sapori autentici e materie prime di qualità. Preparazioni che rispettano la tradizione romana e risultano appaganti, segno di una cucina solida e curata. Molto piacevole anche l’atmosfera della sala, resa accogliente da dettagli come la pigna e la candelina sul tavolo, l’illuminazione calda e la parete dei vini ben valorizzata. Da sottolineare inoltre la cortesia del personale, che nonostante avessimo mangiato qui una sola volta in precedenza, ci ha riconosciuti e accolti con attenzione, un dettaglio che fa davvero la differenza. Nel complesso, cucina ottima e locale consigliato, un posto in cui si torna volentieri."

Gabriele Benedetti
Close
Close
Book your table now